ma mancava la tecnologia necessaria
Line of Events
Nell’Indiana degli anni ’80, un gruppo di giovani amici assiste a forze soprannaturali e operazioni governative segrete. Nella loro ricerca di risposte, i bambini scoprono molti misteri straordinari. Steve Perry, ex cantante dei Journey, ha detto che il remix del successo degli anni ’80 dei Journey “Separate Ways (Worlds Apart)” per la quarta stagione di Stranger Things è stato fatto quasi esattamente come lo aveva fatto originariamente negli anni ’80. Perry ne è rimasto così colpito che ha persino contribuito a creare un remix. Diversi episodi mostrano persone che “interrompono” qualcuno che parla su un walkie-talkie o una radio CB, ovvero una persona sta parlando/trasmettendo, un’altra interrompe la trasmissione e un’altra persona sente e ascolta l’interruzione. per inviare Ciò è accaduto diverse volte con le radio CB per bambini e le radio della polizia.
Eleven: Friends don’t lie
Queste radio, le radio CB e della polizia dei tempi della serie, non funzionano così. Se stai trasmettendo e qualcun altro sta trasmettendo, non li sentirai. I titoli di testa e il font di Stranger Things imitano i titoli di testa e l’aspetto della serie TV degli anni ’80. Incluso in FoundFlix: Stranger Things (2016) – Spiegazione finale + Note sulla seconda stagione (2016). Stranger Things (sequenza dei titoli di testa e tema dei titoli di coda) Scritto e parlato da Kyle Dixon e Michael Stein. Con una fantastica atmosfera anni ’80 e un’inquietante sensazione di X-Files ed E.T., questa serie è destinata a stupire.
I personaggi della serie sono le vere star, li ho amati tutti quanti
Entro i primi 8 minuti ho capito di aver trovato qualcosa di speciale in Stranger Things. La storia avvincente trasmette le informazioni a un ritmo sostenuto e non mi sono mai sentito confuso o annoiato, c’erano abbastanza colpi di scena per tenermi interessato. C’erano anche alcune sequenze horror piuttosto belle e le luci lampeggianti, un comune espediente stilistico, si adattavano così bene alla storia che mi ritrovavo con il fiato sospeso ogni volta che l’elettricità emanava dagli altoparlanti e dalle luci. tremolava. Erano tutti fantastici con difetti meravigliosamente interessanti ed è stato divertente vederli mescolarsi e abbinarsi tra loro. Hanno sicuramente aiutato a portare avanti la serie, anche se direi che gli oppositori del governo nella serie sono sembrati un po’ superficiali e poco sviluppati e non sono stati nemmeno lontanamente memorabili.
Dio, ho adorato la loro scelta musicale
Anche i valori di produzione sono piuttosto buoni con buoni angoli di ripresa, montaggio, illuminazione e suono. Direi che la CGI sembra un po’ ovvia e ho notato alcuni problemi di tanto in tanto in cui le scene non erano del tutto fluide. Tuttavia, penso di essere stato viziato quando si tratta di qualità delle immagini da Game of Thrones, quindi prendo questa critica con le pinze, poiché di certo non ha sminuito l’esperienza complessiva. Anche l’ambientazione e lo stile dell’area erano fantastici e sembravano reali e interessanti. Anche il modo in cui è stato girato tutto cattura ogni momento in modo esperto e aiuta davvero a far emergere questi momenti nella storia con più emozione. Stranger Things è uno di quegli show speciali in cui mi sono imbattuto e ho capito fin dall’inizio che ne sarei rimasto affascinato.
Indimenticabile, emozionante, oscura e inquietante, Netflix batte Stranger Things 10/10
La storia tesa e oscura è magistralmente intrecciata in 8 episodi e so che tornerò a guardarla di nuovo. Il finale è piuttosto ben riassunto, lasciando qualche filo conduttore e potenziali promesse per le stagioni successive, ma la storia si conclude in modo abbastanza soddisfacente.