L’unica location off-limits era Winfield House, l’attuale residenza dell’ambasciatore americano
Line of Events
Nel mezzo di una crisi internazionale, la diplomatica di carriera Kate Wyler ottiene un lavoro di alto profilo per il quale non è adatta, con implicazioni tettoniche per il suo matrimonio e il suo futuro politico. Dai un’occhiata al nostro elenco di rinnovi e cancellazioni su Guarda se il tuo preferito La serie è stata realizzata. I produttori hanno convinto i governi americano e britannico a consentire loro di utilizzare location del mondo reale come location per le riprese della serie, tra cui l’allora nuova ambasciata americana (a Nine Elms), inaugurata nel 2018. La Gran Bretagna ha consentito le riprese nell’ufficio del ministro degli Esteri, un onore raramente conferito a un film o a una produzione cinematografica, specialmente se americana.
Non ha un tono forte come altri show simili
Sebbene sia accuratamente descritta come occupante il più grande appezzamento residenziale (11 acri) di Londra oltre a Buckingham Palace, i produttori hanno utilizzato una casa di campagna fuori città per le riprese del film. ). I personaggi sono incredibilmente scritti e tutti loro sono in qualche modo un enigma. I loro dialoghi sono veloci e coinvolgenti, e la trama continua a muoversi in direzioni politiche caotiche.
Sembrava Night Agent, ma molto meglio
Vorrei paragonarlo leggermente a House of Cards, ma non è un paragone. C’è un pizzico di continuità, ma ancora una volta, non è una vera corrispondenza. Vedo critici lamentarsi del protagonista, del suo aspetto trasandato e del suo comportamento abrasivo, ma è il suo buco! “Vuoi persone al potere che non *vogliono* essere al potere”.
Fa bene il suo lavoro, quindi a nessuno importa della sua decenza
Kate è concentrata sulla missione e sulla causa in cui la vita delle persone è in gioco. Ciò che indossa, il suo aspetto e persino quando dorme sono tutti secondari rispetto alla missione principale. Ho pensato che il suo stile si adattasse perfettamente alla narrazione e fosse un rinfrescante cambio di ritmo. La parte migliore dello show sono le relazioni che tutti hanno tra loro.
Speriamo davvero di vedere la seconda stagione
È raro che mi piacciano tutti i personaggi di uno show, ma questo ha fatto al caso mio.