Personaggio anonimo: Dove preghi?
Line of Events
Dopo essere stato rilasciato dalla prigione, il boss mafioso Dwight “The General” Manfredi viene esiliato a Tulsa, Oklahoma, dove costruisce un nuovo impero criminale con un gruppo di improbabili eroi. Il primo ruolo da protagonista di Sylvester Stallone in una serie televisiva. Dwight & #x27;The General' Manfredi: In realtà non vado in chiesa. La sequenza di apertura mostra varie vedute fotografiche e dipinte e punti di riferimento dell’Oklahoma nel paesaggio di New York: una statua di un capo indiano Sioux, “Touch the Clouds”; indossa un berretto militare e una collana di ossa (corazza) in cima al ponte di Brooklyn.
Su CBS News Sunday Morning: Episodio n
La statua del Gold Digger sulla Liberty Route 66, la statua del Western Gateway Arch su una delle principali “avenue” di Manhattan. A New York, nell’area di Manhattan, ci sono diverse “Avenue” numerate. che sono intersecate da strade con numeri più piccoli.. 45.7 (2022).
Mi piace molto questo spettacolo
È un po’ incredibile, ma soprattutto divertente. L’umorismo che Stallone porta al personaggio (degli sceneggiatori) bilancia le parti assurde. Stallone offre una performance sfumata come un mostro appena rilasciato. Che ha la possibilità di trasferirsi in uno stato del sud-ovest e vincere in casa per i Chiefs.
Pesce fuor d’acqua n
Trae il meglio da una situazione in cui non vorrebbe trovarsi. Uno squalo in un altro oceano, forse lo è. Sembra un complemento fantastico alla storia e alla carriera di narratore di uno dei più famosi successi di Hollywood di tutti i tempi. Stallone è nel suo elemento e mantiene le promesse.